Perché scegliere FastBPack?

Valigie contro zaini

Valigie contro zaini è un dibattito comune tra i viaggiatori.

Le valigie sono ideali per i viaggi aerei e per mantenere le tue cose organizzate. L’utilizzo di un bagaglio a mano consente di risparmiare molti soldi in termini di tariffe per i bagagli e molto tempo in aeroporto.

Il problema con le valigie è che non sono adatti ai viaggi urbani. Le valigie con ruote vanno bene sui pavimenti lucidi di un aeroporto o all’interno di un edificio. Le valigie hanno ruote di plastica che si rompono facilmente sui marciapiedi irregolari.

orizzontale 3

Le strade di ciottoli dell’Europa e le strade sconnesse li rendono tutt’altro che pratiche. Gli zaini sono convenienti per i viaggi urbani ,puoi facilmente afferrare il tuo zaino e andare.

Il problema degli zaini è che sono troppo piccoli per portare tutto ciò di cui hai bisogno, o troppo grandi per qualificarsi come bagaglio a mano. Gli zaini sono difficili da imballare per stivarli, rendendo la maggior parte delle opzioni non adatte ai viaggi.

Indipendentemente dalle dimensioni, la maggior parte degli zaini deve essere imballata verticalmente lasciando le cose stropicciate e in disordine.

Nel caso dovessi stivare uno zaino potresti essere vittima di furti o di perdite accidentali dei tuoi beni, dato che uno zaino non ha un sistema di chiusura adeguato. Dovresti comprare uno zaino con ruote? La combinazione più ovvia di valigia / zaino è uno zaino pieghevole con ruote. Probabilmente hai visto altri viaggiatori trasportarli o nei negozi. Il problema è che gli zaini con ruote combinano i peggiori elementi degli zaini e delle valigie. Potresti essere in grado di trascinarli attraverso un aeroporto, ma questa convenienza è di gran lunga superata dagli svantaggi degli zaini con ruote.

IL PESO

L’aggiunta di maniglie e ruote in plastica ad uno zaino ne aumenta significativamente il peso. L’aumento di peso rende la borsa più difficile da trasportare e con maggiore probabilità di superare le franchigie di peso del bagaglio da parte delle compagnie aeree. Un campionamento casuale di zaini su eBags ha mostrato un peso medio di circa 3 kg. Le borse andavano da 2 a 4kg. Le regole delle compagnie aeree per il peso del bagaglio a mano variano notevolmente. La maggior parte delle compagnie aeree nordamericane ed europee consentono il trasporto di bagagli fino a 10 kg. Alcuni hanno un peso fino a 5 kg, il che significa che avresti portato uno zaino vuoto e che ti sarà comunque addebitato un sovrappeso.

LE RUOTE

Come abbiamo già detto gli zaini con ruote sono pesanti. Dovrai metterli giù e sfruttare le loro ruote il più spesso possibile. Utilizzare lo zaino con ruote come una valigia con ruote ti lascia in balia di ruote di plastica che facilmente si rompono ed elimina il vantaggio di portare uno zaino.

Una volta che lo zaino con le ruote tocca le strade, è probabile che le ruote si rompano. Quando lo faranno, ti ritroverai a portare la borsa esclusivamente come uno zaino.

Ma, dato che ha le ruote, porterai un extra da due a sei chili di plastica ormai inutile.Gli zaini con ruote presentano le peggiori caratteristiche delle valigie (ruote delicate e peso extra) e degli zaini (organizzazione scadente) e annullano le migliori caratteristiche di entrambi.

senza titolo-1-5

FastBPack ti permette non solo di avere la comodità di un organizzazione e di spazio che solo un bagaglio a mano può darti ma anche la libertà e la comodità dello zaino.

Viaggiare con FastBPack non è come viaggiare con il bagaglio a mano: non esiterete mai a farvi largo tra la folla, giù per un vicolo di ciottoli, attraverso l’erba o lungo un sentiero.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart